SLIDERHOME-BK
ZAMUNARO
La tua sicurezza per noi è al primo posto!
SLIDERHOME-BK
ZAMUNARO
La tua sicurezza per noi è al primo posto!
previous arrow
next arrow

Da più di 30 anni al vostro servizio!

La nostra azienda da oltre 30 anni opera nel campo della “sicurezza attiva” installando impianti d’allarme in qualsiasi ambiente, dall’abitazione, alla fabbrica.
Specificatamente installiamo impianti di allarme furto, video e incendio.

Impianti di allarme furto: questi sono prevalentemente controllati a distanza con la telegestione sia per variare delle programmazioni o per intervenire come prima assistenza ad un guasto. Impianti di allarme video: sono sistemi sempre più innovativi che si collegano alla rete internet o alla telefonia mobile per avere sempre una visione diretta della zona da controllare. Impianti di allarme incendio: prevalentemente installati su realtà industriali e commerciali con la continuità di offrire l’assistenza e manutenzione programmata anche su impianti non installati dalla nostra Ditta.

Hai dei dubbi? Richiedi un Sopralluogo

I nostri esperti sono disponibili ad analizzare qualsiasi casistica. Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci per Informazioni

    Trattamento dei dati: I dati da lei inviati verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati tramite il form contatti messo a disposizione sul sito, e per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio. (Privacy Policy)